La “sagra della patata” è una manifestazione organizzata dalla pro-loco Cagno che offre un ricco programma di eventi inseriti in una due giorni di “arte culinaria della patata”, che viene cucinata in “quasi” tutte le sue possibili ricette.
Quest’anno nella giornata di domenica 20 ottobre verrà allestito un gazebo dove saremo presenti come ASIMAS assieme alla nostra allergologa Dr.ssa Marina Mauro che risponderà alla domande sulla relazione tra punture e allergie agli imenotteri e mastocitos.
Allo stand sarà possibile ricevere la documentazione relativa alla associazione ASIMAS e sulla malattia ritirando il fascicolo “VIVERE CON LA MASTOCITOSI”, sarà possibile associarsi e effettuare donazioni a sostegno della ASIMAS e saranno disponibili sia gadget (magliette, shopper, ecc.) che i due volumi delle nostre autrici Michela e Teresa. (che potrebbero anche essere un piccolo pensiero per un regalo per il prossimo di S.Natale).
Riportiamo la locandina della manifestazione e il menù.Se volete partecipare e condividere la giornata con noi contattate Paolo al 339.2288624