Assegnata la borsa di studio intitolata a Fabio Parroni

Dopo quasi 2 anni di lavoro passati tra richieste, protocolli e burocrazia varia, possiamo finalmente dire che, GRAZIE alla generosità della famiglia Parroni annunciamo con grande commozione di aver intrapreso un importante percorso con l’ospedale Careggi di Firenze, assegnando la borsa di studio intitolata a Fabio Parroni riguardante in particolare lo studio della:
“Identificazione di lesioni oncogeniche tramite sequenziamento massivo e di terza generazione nella leucemia a mastociti negativa per mutazioni di KIT”.
Ringraziamo il Prof. Vannucchi e dott. Mannelli responsabili del progetto e tutto lo staff per la preziosa collaborazione, in bocca al lupo per la ricerca che intraprenderanno.
Last but not least…
Con il caro Fabio è doveroso ricordare tutti i nostri angeli che da lassù ci ispirano: Claudio Tavella, Valeria Schiano, Michele Cava, Luigi Bonocore e Cristina Bianchi
Un abbraccio a Sara e Michela, le famiglie, gli amici, colleghi che ci hanno sostenuto a non desistere alle difficoltà e portare a termine questa loro volontà!
Il direttivo Asimas