Oggi è mancata una persona a noi molto cara, un amico, un fratello, una persona meravigliosa che tanto ha dato e fatto per migliorare la nostra Associazione.
Non ti dimenticheremo mai
Ciao Giuse Patrizia
Ciao Giuse,
purtroppo non abbiamo potuto accompagnarti nel tuo ultimo viaggio e salutarti: abbiamo pensato di aggiungere qui qualche nostro pensiero.
Caro Giuseppe, caro amico. Chi ha avuto la fortuna come me di condividere la breve parentesi della tua vita, ha avuto la possibilità di assaporare la tua riservatezza. Sei entrato in punta di piedi e nell’ombra hai lavorato tanto per noi e con noi. Mi hai trasmesso un passo importante a te molto caro e vorrei salutarti così, sperando di ritrovarti dietro la porta con un piatto di dolci colorati.
Montaigne ha scritto che la meditazione sulla morte è meditazione sulla libertà, perché chi ha appreso a morire ha disimparato a servire. Gaetano
Non so come fare e allora scelgo noi
Una strana, variopinta e mal assortita famiglia
Come l’hai sempre vissuta e come da sempre è considerata
La mia è una minaccia: il bene che ti voglio non finisce qui!!!!!!!!!!!
Il dolore che porto nel cuore mi ricorda che lo abiti da tempo
Perché noi , comunque non molliamo mai
Ciao, Giuseppe Milena
Ti ho conosciuto per poco, ma quel poco mi è bastato a capire la persona che eri. Una di quelle che raramente incontri nella tua vita se sei fortunato, ed io lo sono stata. Per questo voglio dirti grazie, hai arricchito le nostre vite con la tua professionalità, onestà e gentilezza. Buon viaggio. Teresa
Ciao Giuseppe amico mio, ci siamo conosciuti, e subito piaciuti, durante uno dei primi incontri con quella che sarebbe diventata la nostra famiglia allargata l’Asimas. Sono attonito dalla terribile notizia e mi rammarico di non averti più sentito …
grazie per la tua signorilità e i tuoi sorrisi contagiosi, per tutto ciò che ci hai donato, grazie caro amico mio. Ivan
Le belle persone si riconoscono subito, non c’è bisogno di aver condiviso con loro chissà cosa, basta un incontro e si crea una sintonia che supera tutte le possibili distanze.
Le belle persone sono discrete, non fanno “rumore”, ma si può contare su di loro perché non si tirano mai indietro.
Le belle persone lasciano un segno indelebile nella vita di chi le incontra, sono dolci, empatiche e disponibili.
Giuseppe è una bella persona.
E’ stato un privilegio conoscerti, esserti amico e non mi consola pensare che “muore giovane chi è caro agli dei” perché lasci un vuoto difficile, impossibile da colmare. Paolo
Caro Giuseppe
Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerti.
Davvero una Splendida Persona.
Sono veramente senza parole😢
Riposa in Pace Giuseppe Mariella
Sei stato quell’amico che ho incontrato, qualche volta da vicino e qualche volta per le vie brevi e ogni volta come se ti avessi conosciuto da sempre.
Ciao fratello mio, buon viaggio Antonio
E così te ne sei andato…un uomo intelligente, ironico, simpatico profondo e vero … ci hai lasciato così, tu che avresti avuto ancora così tanto da dare… Buon viaggio Giuseppe..
Vicini con il cuore a Delia e Elda in questo momento di dolore..
Un abbraccio Paola e Stefano