5 x 1000 redditi 2015: una buona opportunità per tutti
Cari amici,
anche quest’anno c’è una opportunità in più per aiutare tutte le persone affette da mastocitosi: destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra Associazione.
La Legge Finanziaria prevede la possibilità di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte (comunque dovute) a favore di una serie di realtà di cui è stata riconosciuta l’utilità sociale. Noi ASIMAS Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS siamo fra queste.
A te non costa nulla: nella prossima dichiarazione dei redditi sarà sufficiente apporre la tua firma e l’indicazione del nostro codice fiscale 91025340471 nello spazio previsto per “l’opzione 5 per mille a sostegno del volontariato”.
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille, destinato alle organizzazioni religiose, non sono in alcun modo alternative fra loro.
Anche grazie al tuo contributo lo scorso anno l’ASIMAS ha ricevuto oltre 19.000 € che sono stati utilizzati per finanziare una borsa di studio e due progetti di ricerca
Per non dimenticarlo scarica questa lettera e mettila assieme ai documenti che darai al commercialista o che terrai da parte per la dichiarazione. E’ un piccolo gesto, ma può fare molto per aiutare la ricerca per migliorare la qualità di vita di tutti i malati di mastocitosi.
Grazie di cuore.
Alessandro Cicotti
Presidente ASIMAS ONLUS
P.S.: Ti saremmo grati se puoi informare anche amici, parenti e colleghi di questa iniziativa e segnala loro il nostro codice fiscale. Insieme possiamo fare molto!.